Copertina_sito_Studio_Rizzatello_B.jpg

Presentazione dello Studio

Lo Studio Rizzatello nasce nel 1993 con l’avvio della professione da parte del Rag. Emanuele Rizzatello, consolidandosi nel tempo in una società di servizi di elaborazione dati e tenuta della contabilità, integrando l’offerta per rispondere a tutte le esigenze della clientela.

Una struttura versatile, che consente di affiancare il cliente privato, accompagnandolo negli adempimenti tributari e nei rapporti con la pubblica amministrazione, ma anche l’imprenditore, permettendogli di sviluppare le proprie idee, per trasformare gli aspetti amministrativi e gestionali in una risorsa e in uno strumento utile alla crescita.

Lo Studio offre servizi di consulenza integrata in campo economico, finanziario e fiscale, in accordo con una visione globale delle problematiche del cliente, forte di un’esperienza che copre la quasi totalità dei settori produttivi e commerciali.

L’assistenza professionale si completa con la presenza di relazioni di collegamento con associazioni di categoria, enti pubblici, società di consulenza e di servizi, istituti di credito, società fiduciarie e società di revisione.

Abbiamo scelto di mettere il cliente al centro, fornendogli servizi a misura delle sue necessità:  solo un rapporto di conoscenza e di fiducia consente di identificare le soluzioni migliori, e di pianificare insieme il futuro.

 

News dello studio

gen25

25/01/2022

Legge di Bilancio, Bonus edili: il riepilogo delle proroghe

OGGETTO: Legge di Bilancio, Bonus edili: il riepilogo delle proroghe   SUPER BONUS 110%   Il superbonus 110% di cui all’art. 119 del DL 34/2020 è stato prorogato

gen20

20/01/2022

Green pass: il calendario con le scadenze

OGGETTO: Green pass: il calendario con le scadenze   Da oggi, giovedì 20 gennaio 2022 il green pass base verrà richiesto ai clienti da parrucchieri ed estetisti.   Il green

gen11

11/01/2022

ASSEGNO UNICO 2022

OGGETTO: ASSEGNO UNICO 2022   CHE COS’È L’assegno unico è un sostegno economico alle famiglie che hanno figli a carico fino ai 21 anni  (nessun limite